Zio Billy,
tu che tutto puoi e tutto sai,
tu che di forza non manchi mai,
tu che vivi di lassù
guarda me che son quaggiù.
Prego che la tua saggezza sconfinata
mi illumini la strada, anche se sterrata,
e che la tua immensa virtù
mi porti a vivere ogni giorno di più.
[Frehold]

Zio Billy - Capra's World - The Non-Forum - in fondo siamo tutti capre

Reply
Capra's World, info sul GDR
view post Posted on 29/7/2008, 14:50Quote

Could you help me? I wanna get down into the water. At least the waves sound the same...

Group: zio billosi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 19:50

Ladies and gentlemen, vi do il mio benvenuto nel mondo delle capre!
Un mondo in cui l'unica legge è il paradosso, l'unico credo è Zio Billy e l'unico modo per sopravvivere è non far arrabbiare Nessuno!

No, meglio partire con un approccio più decente.

Ecco una breve guida su come comportarsi nel GDR

1° step: crea la tua capra
Basta postare la scheda della tua capra nella sezione Schede seguendo come linea guida il Modello che ho preparato.

2° step: attendi che la scheda venga convalidata
Te lo farò sapere via Tag. Una volta convalidata, non può essere modificata senza l'autorizzazione mia o di un admin/moderatore.

3° Step: crea la tua abitazione
Per avere una casa basta postare il tuo nome ed eventualmente cognome, se ne hai uno, nella sezione abitazioni del tuo luogo di residenza. Come descrizione metti il numero civico che hai scelto (es.: Titolo: Iakna Storm; Descrizione: Quartiere dell'erba del vicino, 1). Ovviamente anche le capre sono organizzate, quindi i numeri dispari sono da un lato della via e quelli pari dall'altro. Ne deriva che se hai dei vicini di casa, le vostre abitazioni non potranno essere ad esempio #10 e #11, bensì piuttosto #9 e #11...mi sembra un concetto piuttosto intuitivo, no?
Nella discussione descrivi brevemente la tua dimora (può essere una villa, una grotta, un giaciglio nel terreno, qualsiasi cosa. Basta che abbia un numero civico).
Se la via che hai scelto ha delle particolarità (es. Quartiere dell'Erba del Vicino), cerca di rispettarle.

4° Step: Ora puoi ruolare e affrontare missioni

Per le missioni, dovrai aspettare che te ne venga affidata una da Everyone, il Game Master.
Il quel caso, verrai avvisato via Tag e Everyone creerà un topic apposito nel luogo prescelto. Le missioni non sono obbligatorie, per carità, ma data la loro facilità non occorre esserne spaventati °-°
Sappi in linea di massima che, oltre ad avere armi proprie, avrai ampia scelta nella missione stessa, e nella maggior parte dei casi non le pagherai, perché sarà Zio Billy stesso a procurartele. Ad ogni modo, ti rimando alla Missione di esempio mia e di Simboli Acaso.
Per quanto riguarda le ruolate, puoi aprirne quante ne vuoi, senza bisogno di chiedere, basta ovviamente che non siano kafkate. Puoi programmare una ruolata con un utente in particolare, nel qual caso basta scrivere come sottotitolo della discussione "ruolata privata per me e ***"".

Nella pagina iniziale del non-forum ci sono dei link utili per evitare di fare kafkate, consiglio vivamente di darci un'occhiata!

Ad ogni modo, per qualsiasi cosa basta chiedere, senza problemi, anche rispondendo in questa discussione.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 29/7/2008, 14:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

This skin was skinned by Kiros of the