Everyone | |
| Buffalmacco smise di saltare ed assunse un'espressione seria. Aveva l'aria di chi si appresta a raccontare qualcosa di lungo e complicato... -Accucciatevi. Ora vi parlerò del Grande Pascolo.- Fece una pausa aspettando che le capre si accucciassero e poi proseguì. -Dovete sapere che io sono nato e sempre vissuto qui, a Nord del Grande Pascolo, o, come lo chiamavano nell'antichità, Regno Di Vino, in quanto aveva in tempi molto remoti ricevuto la benedizione di Zio Billy. Purtroppo da poco più di un anno imperversa una grave sciagura nel Pascolo. Come potete vedere anche da voi, c'è un grande zona, un tempo florida e piena di vita, quasi completamente brulla e arida.- assunse un'aria truce. -È colpa della Regina Di Serbante, che si è impadronita di quella zona, rendendola quello che è oggi! Sfrutta il territorio, per i suoi soli interessi, fregandosene delle conseguenze!- Si fermò e li guardò entrambi -Pochi mesi fa, però, feci un sogno. Mi apparve Zio Billy e mi disse che due capre di nome Iakna ed Espiatorio avrebbero salvato il Grande Pascolo...e oggi siete arrivati voi! È un segno!- Tornò a saltellare entusiasta, ma in poco tempo il su sguardo fu nuovamente serio. -Quindi ora voi dovete decidere...Zio Billy vi ha scelti. Aiuterete me e il Grande Pascolo?- |
| | |